Le nostre Radici nella famiglia
Famiglia di sangue e Amici di sempre sono i nostri pilastri fondamentali, da cui deriva la nostra forza e si sprigiona la nostra energia. Abbiamo sempre immaginato Le Radici non come una figura a sé ma come una realtà creata per le persone dalle persone.
Le Radici è nostro nonno che possedeva i terreni, è Francesco e i suoi cugini. E’ Giacomo e la sua passione per gli animali, è Maria e la sua dedizione all’insegnamento, è Francesca e Angela, le loro leggere risate i meno leggeri pranzi, è Emanuele e Filippo con il loro tempo, la loro conoscenza ma soprattutto il loro saper sdrammatizzare, è Emilio col suo controllo qualità, è Alessandro e il legame a doppio filo che ci unisce, è Luisa e Elena e la loro creatività, è Roberto, la tecnologia e Le Radici digitali.
E’ tutti gli Amici che sin dall’inizio hanno creduto in noi, è tutti coloro che almeno una volta son saliti sul trattore per raccogliere le olive insieme. E’ tutti i clienti che oggi sono Amici. E’ mamma, papà, zia, sorelle e fratelli. Le spalle, la forza, gli obiettivi raggiunti e quelli mancati. Loro che hanno visto in un sogno all’apparenza irraggiungibile un progetto realizzabile e che non hanno mai smesso di fidarsi.